I love DBZ vs Naruto Animeland & Download [Download anime, manga, giochi console e pc, programmi ed utilità, off  topic]

Reply
ciao a tutti
view post Posted on 17/3/2009, 14:33Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 14:33

mi presento sono drake è sono un fan di naruto spero di trovarmi bene

image

image

[center]image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center]

image

image

CITAZIONE
flame in pizzeria, io lo aspetto a casa di caim, ad un certo punto gli mando un messaggio sul telefono.. XD XD
Flame Drake

quì bravo 3.3 a charlie 22, rispondete! mi trovo sul posto vi raggiungo? passo..

.-. rimani lì a marcire soldato!

negativo! mi avvicino! quanto ci mettete?

tanto!

arrivo! attento cecchino sulla tua posizione!sta giù! luogo:edificio frontale, controlla che non ci siano barricate la in mezzo XD

zitto! XD

CITAZIONE
...Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma...e vanne fiero..

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 17/3/2009, 14:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*Affiliazioni*
sora he
Image Hosted by ImageShack.us Il Regno Infinito GDR Piccole Grafiche Image and video hosting by TinyPicPirates of the Caribbean forumImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us

Valutazioni
Image Hosted by ImageShack.usLe sorelline

Image Hosted by ImageShack.us

< ID=mp classid=CLSID:22D6F312-B0F6-11D0-94AB-0080C74C7E95 type=application/x-oleobject codebase=http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=6,4,7,1112 width=1 height=1>